PLAYOFF LATINA-NOCERINA
Novità per i biglietti

Lo stadio Francioni

Lo stadio Francioni

LATINA –  La società Us Latina caclio comunica che per la partita Latina – Nocerina, in programma il 2 giugno 2013 e valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Prima Divisione Lega Pro, saranno apportati i seguenti cambiamenti per quanto riguarda accrediti, biglietti e convenzioni, dal momento che l’organizzazione dell’evento è gestita interamente dalla Lega Pro.

 BIGLIETTI: I prezzi dei biglietti (ancora da decidere l’apertura delle vendite) saranno i seguenti:

Curva: 10 euro; Gradinata: 14 euro; Tribuna Laterale: 20 euro; Tribuna Centrale: 30 euro. Non sono considerati validi gli abbonamenti, tessere sponsor, tessere omaggio. Non saranno applicati prezzi ridotti per donne, over 65 e under 14 in qualsiasi settore dello stadio.

Per quanto riguarda gli invalidi e diversamente abili, si informa che questi dovranno consegnare presso la segreteria una copia del certificato e del documento di identità e che tutte le richieste verranno visionate in seguito dal Commissario preposto della Lega Pro.

La società Us Latina Calcio rende noto che i biglietti sono in vendita presso i punti esterni dello stadio Francioni con un aggiunta per i diritti di prevendita sul prezzo. Da domani (martedì 28 maggio) sarà attivata anche la prevendita presso i botteghini del Francioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto