ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SONIC FACTORY, APERTE LE ISCRIZIONI
Torna il talent di Radioluna e Jaf Eventi

Sonic2013LATINA – Torna Sonic Factory, il contest musicale di Radioluna e Jaf Eventi dedicato a cantanti e band emergenti e giunto alla sua terza edizione. Forte del successo conquistato nelle scorse edizioni con centinaia di iscritti, tra band, solisti e cantautori, il talent ha aperto in questi giorni  le iscrizioni per l’edizione 2013.

“Quest’anno renderemo gli artisti protagonisti coinvolgendoli in interviste radiofoniche, stage con volti noti della musica, esibizioni live di promozione dell’evento in importanti location cittadine e molto altro – spiega Andrea Mirelli della Jaf – Poi, come in ogni talent show che si rispetti, seguiremo e supporteremo nel corso del contest gli artisti, mettendo loro a disposizione risorse ed esperienza”.

 “L’obiettivo di questa edizione è anche rendere SF più dinamico e presente sul territorio – sottolinea Gabriele Brocani, direttore artistico di Radioluna – Per questo abbiamo in mente una serie di appuntamenti-live che si svolgeranno in varie location in tutta la provincia. Tr ale novità anche un nuovo format radiofonico che accompagnerà il pubblico per tutto il concorso: qui da noi, negli studi di Radioluna, gli artisti avranno a disposizione un “salotto” per presentarsi, farsi conoscere e far ascoltare al pubblico la propria musica”

ISCRIZIONI – L’iscrizione al contest è gratuita e potrà essere effettuata fino al 30 giugno, online, direttamente sul sito radioluna.it. Nello stesso sito verranno pubblicate tutte le schede degli artisti in gara e caricati i LORO brani che gli ascoltatori potranno votare.

Cinque artisti scelti dal pubblico online e cinque aspiranti selezionati dallo staff saranno i protagonisti della finalissima in programma ad Agosto 2013: si sfideranno dal vivo, fino all’ultima nota, per aggiudicarsi i premi e i “Sonic Awards” (valore montepremi € 3.000,00). I brani di tutti i partecipanti saranno in rotazione radiofonica sulle frequenze di RADIOLUNA per tutta la durata del concorso. I brani dei dieci finalisti verranno inoltre raccolti nella “Sonic Factory Compilation 2013”, distribuita gratuitamente nei principali punti di interesse della provincia e in tutte le manifestazioni targate RADIOLUNA.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto