SUPERSTAR BASKET CAMP A MINTURNO

BASKETMINTURNO – Lunedì 6 maggio, alle ore 11, nella Sala Consiliare di Minturno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Superstar Basket Camp, riservato a ragazzi/e di età compresa tra i 6 ed i 17 anni, in programma a Scauri, presso il Palasport Borrelli e l’Arena Mallozzi, dal 20 al 26 giugno.

All’incontro con i giornalisti interverranno il Sindaco Paolo Graziano, il Presidente del Consiglio Comunale Giovambattista Izzo, l’Assessore alle Attività Produttive Roberto Lepone, il Consigliere Delegato allo Sport Domenico Riccardelli ed il Presidente dell’Autosoft Scauri Walter Mancini.

 Le fasi e le peculiarità del raduno saranno illustrate dai coordinatori del Camp Giacomo Galanda, pivot del Pistoia (Lega 2), ex capitano della Nazionale di pallacanestro, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Atene (2004), oro ai Campionati Europei in Francia (1999); Salvatore Genovese, guardia dell’Autosoft Scauri (Divisione Nazionale B).

 «Si tratta di una bella iniziativa – spiega l’Assessore Roberto Lepone, in passato cestista nelle file dello Scauri – Tale evento coinvolgerà nuove leve della “palla a spicchi”, giocatori dei campionati cadetti, tecnici, giornalisti ed addetti ai lavori. Il Camp in programma a giugno rappresenta una buona occasione per promuovere l’immagine turistica della città e per celebrare i 65 anni di vita del movimento cestistico scaurese».

 Per informazioni, consultare il sito www.bgtbasket.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto