TERRA RINGRAZIA APRILIA
Via alle consultazioni per la nuova giunta
“Ruoli di garanzia alle minoranze”

Il sindaco Terra al comitato elettorale con il gruppo di cittadini che lo ha sostenuto nel corso della campagna elettorale

Il sindaco Terra al comitato elettorale con il gruppo di cittadini che lo ha sostenuto nel corso della campagna elettorale

LATINA – “L’importante risultato che la nostra coalizione di riscatto civico ha ottenuto all’appuntamento con le urne raddoppia da oggi le nostre responsabilità nei confronti della Città di Aprilia. Anche nei confronti del sottoscritto, che ha ottenuto il favore dell’elettorato, i cittadini hanno voluto lanciare un chiaro segnale: continuare a lavorare nell’esclusivo interesse pubblico, animato dallo stesso spirito di legalità e trasparenza che ha caratterizzato l’amministrazione D’Alessio e i lunghi e difficili quindici mesi in cui ho assunto le funzioni di Sindaco” . Lo ha detto il sindaco di Aprilia, Antonio Terra commentando il risultato elettorale che lo ha visto prevalere con il 55% delle preferenze sugli altri candidati, già al primo turno.

“Oggi si ricomincia a lavorare  – aggiunge – per proseguire il percorso di crescita della Città sotto il profilo economico, urbanistico, culturale e dei servizi da erogare ai cittadini. Grazie ai cittadini che hanno rinnovato la loro fiducia di fronte al nostro progetto elettorale. Non abbiamo raccontato favole o utopie irrealizzabili, non abbiamo scritto libri dei sogni, abbiamo piuttosto posto le basi progettuali per il risanamento igienico-sanitario delle periferie, per un piano di edilizia scolastica che prevede anche la costruzione di una nuova scuola media, abbiamo infine scelto la via dell’ecosostenibilitá ambientale rifiutando la politica delle speculazioni e del saccheggio del territorio.

Grazie a chi ci ha concesso fiducia, con un raccomandazione: questa sarà l’amministrazione di tutta la Città e non solo della maggioranza che ci ha votato. All’opposizione garantiremo ruoli chiave di garanzia come la Presidenza della Commissione Trasparenza, e di fronte a tutti i cittadini ci impegnamo a continuare quel percorso di dialogo, condivisione delle scelte e confronto diretto.

Voglio ringraziare chi insieme a me ha amministrato questa Città nell’ultimo quadriennio raccogliendo le redini di un Comune in seria difficoltà affrontando con serietà e responsabilità questioni particolarmente spigolose e delicate. Auguro, infine, buon lavoro al nuovo Consiglio Comunale. Sono certo che l’elettorato ha fatto scelte oculate e precise per amministrare la nostra Città”.

Nelle prossime ore avvierò con la mia coalizione i confronti di rito per la formazione della giunta comunale.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto