ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TONIFICAZIONE AL PALAFITNESS
In cattedra Pietrolucci e Marotta

Marco Pietrolucci e Mimmo Marotta

Marco Pietrolucci e Mimmo Marotta

LATINA – Si terrà martedì 21 maggio dalle 13.30 alle 15.00 al Palafitness Dimensione Corpo di Latina, una lezione speciale di tonificazione che vedrà per la prima volta insieme i maestri Marco Pietrolucci e Mimmo Marotta.

Marco Pietrolucci (di Latina per oltre 15 anni è stato primo ballerino e coreografo Rai) insegna danza al corso di “Dance & Soul” presso il Palafitness di Latina. La passione e l’amore per la danza non lo hanno mai abbandonato e fino a marzo scorso è tornato ad essere protagonista nel balletto della commedia “Arrivederci Roma” accanto alla sua partner di sempre Matilde Brandi al Salone Margherita di Roma.

 Mimmo Marotta (anche lui latinense) è insegnante esperto di Kick Boxing e aeroboxe al Palafitness ha preso parte a  numerosi campionati vincendo diversi titoli vinti. E’ stato anche preparatore atletico della Virtus Basket Latina, dell’Ambra nuoto, Samagor calcio a 5 femminile e Andreoli Top Volley, solo per citarne alcuni. La sua passione per lo sport e la forma fisica è diventata un lavoro che ogni giorno trasmette con intensità ai suoi allievi.

La lezione di tonificazione sarà aperta a tutti, grandi, piccoli e anziani.  Ingresso libero.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto