ADDIO VITTORIO VENETO
La Provincia: “Sede assegnata a scuole in crescita”

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto

LATINA – Niente da fare per il Vittorio Veneto, lo storico ragioneria di Latina non tornerà nella sua sede in Viale Mazzini.

La notizia arriva dopo l’approvazione di un ordine del giorno specifico da parte del consiglio comunale di Latina che impegnava il sindaco a promuovere il rientro del tecnico commerciale nella sua sede originaria ed è in una lettera della Provincia, che risponde alla missiva inviata nei giorni scorsi proprio dal Vittorio Veneto agli uffici di Via Costa.  Nel documento l’ente titolare della competenza sull’edilizia scolastica, chiarisce che l’ala nuova dell’istituto è di utilizzabile in quanto non soggetta a dissesti strutturali, ma che sarà assegnata a istituti  con forte incremento di iscritti (dunque non certo al ragioneria, che di nuovi iscritti quest’anno ne ha avuti 70). L’Ente non indica però espressamente la scuola beneficiaria.

Per quanto riguarda l’ala storica dell’edificio, invece, i lavori da effettuare sono tanti e onerosi e i tempi di certo molto lunghi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto