ADEGUAMENTO DEL FRANCIONI
Primo incontro tra il Sindaco e il Questore

Lo stadio Francioni di Latina

Lo stadio Francioni di Latina

LATINA – A pochissime ore dalla promozione in serie B, non si perde tempo e il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha incotrato il questore di Latina, Alberto Intini, per un breve colloquio informale relativo all’adeguamento dello stadio “Domenico Francioni” per ospitare le gare del campionato di serie B.
Per garantire alla squadra di casa la possibilità di disputare la gare interne al “Francioni” è necessario realizzare diversi interventi di adeguamento della struttura sportiva alle normative previste per la disputa della partire della serie cadetta. Tra gli interventi necessari ci sono: l’ampliamento della capienza dello stadio ad almeno 10.000 spettatori, il completamento del sistema di prefiltraggio, l’apposizione dei tornelli e l’installazione di ulteriori telecamere nell’area dello stadio.
Quanto prima verrà riunito un apposito tavolo tecnico con tutti i soggetti interessati per stabilire la tempistica, le modalità e le competenze sugli interventi da realizzare.
L’obiettivo è quello di consentire al Latina calcio di poter disputare al “Francioni” le gare interne del campionato di serie B, tenendo conto del poco tempo a disposizione: il campionato inizierà il 23 agosto, mentre il primo turno di Coppa Italia si disputerà tra il 3 e 4 agosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto