FESTA DI FINE ANNO ALLA FREZZOTTI
Piantato un ulivo in ricordo di Cristian

Il sindaco Di Giorgi cisita la Frezzotti con la dirigente, Anna Maria Garettini, in occasione della festa-mercatino di fine anno "Mediterranea"

Il sindaco Di Giorgi cisita la Frezzotti con la dirigente, Anna Maria Garettini, in occasione della festa-mercatino di fine anno “Mediterranea”

LATINA – Festa di fine anno venerdì 7 giugno nei giardini della scuola Primaria Oriolo Frezzotti di Latina dove, come è ormai tradizione, insegnanti, alunni, mamme,  papà e amici danno vita ad un vivacissimo mercatino  il cui ricavato viene devoluto per sostenere cause  benefiche.

Il tema 2013 è stato “La Dieta Mediterranea” e sui banchi allestiti all’esterno dei padiglioni sono stati esposti e preparati per essere consumati, frutta e verdura, olio e piatti tipici delle nostre tavole. In vendita anche piante e oggetti di manifattura e giocattoli usati. La manifestazione è stata aperta dal saluto del sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi.

UN ULIVO PER RICORDARE  CRISTIAN – Grande commozione quando nel corso della mattinata un albero di ulivo è stato piantato nel giardino della scuola in memoria di Cristian, il bimbo di quinta elementare scomparso improvvisamente alcuni mesi fa. La cerimonia, voluta dalla dirigente Anna Maria Garettini, si è svolta nello spazio verde tra il padiglione A e padiglione B, alla presenza dei genitori e dei fratelli del piccolo. Un lungo applauso ha salutato la messa dimora della pianta simbolo della rigenerazione.

 le foto [slideshow id=102][slideshow id=103]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto