LATINA – Sono partiti alle 8,30 a bordo del pullman sociale, mister Sanderra con l suo staff e il Latina calcio che effettuerà la rifinitura a Tirrenia, dove pernotterà prima della gara di domani. Così i nerazzurri si preparano ad affrontare il Pisa nel primo dei due incontri della finale Play off valevoli per la promozione in serie B.
Cresce l’attesa per l’andata, e se da Latina sono pronti a partire oltre mille tifosi, in Tribuna domenica all’Arena Garibaldi non è esclusa anche la presenza del presidente del consiglio Enrico Letta, pisano di nascita e anche di fede calcistica. Il capo del governo che segue il Pisa su Twitter ed è un follower la scorsa estate ha visto l’amichevole contro il Pontedera e si è presentato in incognito pagando il biglietto dopo aver fatto la fila al botteghino, sulla presenza di Letta allo stadio, spiegano alcune fonti vicine al Pisa calcio, molto dipenderà dai suoi impegni istituzionali.
All’Arena Garibaldi ci sarà anche il primo cittadino di Latina Giovanni Di Giorgi e poi moltissimi tifosi pronti a partire verso la Toscana per il match più importante della storia nerazzurra, con 12 pullman, auto private e altri mezzi.