ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FRAGKOS RESTA ALL’ANDREOLI
Accordo con lo schiacciatore greco

andreas fragkosLATINA – Andreas Fragkos rimane in biancoblu. L’accordo tra l’atleta greco e l’Andreoli è di un anno con l’opzione per il secondo. Si completa così anche la “batteria” degli schiacciatori, Fragkos andrà ad affiancare Noda e i nuovi arrivati Skrumov e De Rocco.

Si svolgeranno domani giovedì 20 giugno in Lussemburgo i sorteggi delle coppe europee. Prima dell’effettuazione una commissione stabilirà le squadre aventi diritto alla Coppa Cev e alla Callenge Cup dove è iscritta l’Andreoli Latina, al termine della giornata si disegneranno i tabelloni di gara delle rispettive competizioni.

Andreas Fragkos: “Sono contento di rimanere a Latina, alla fine dell’anno cercavo una società che mi poteva aiutare a far crescere, e la mia prima scelta era proprio l’Andreoli. Devo riscattare la stagione appena trascorsa, dove non mi sono espresso a quello che creso sia il mio livello. Mi aspetto un anno diverso. Dopo aver vinto il girone di prequalificazione al mondiale in Svezia e persa la qualificazione all’Europeo, è terminata l’attività con la nazionale, non disputiamo l’European league per mancanza di soldi. Quindi arriverò a Latina per iniziare la preparazione ad agosto, non vedo l’ora di iniziare”.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto