ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL CASO VITTORIO VENETO
La Commissione ascolterà assessore e dirigente

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto

LATINA – La Commissione scuola della Provincia si occuperà del caso “Vittorio Veneto”, tornato alla ribalta in questi giorni.  Il Presidente Vincenzino Palumbo, ha convocato la riunione per lunedì prossimo alle 10, con  all’ordine del giorno la questione del Vittorio Veneto, convocando il dirigente provinciale al settore scuola, Vincenzo Mattei e l’Assessore provinciale al ramo  Giuseppe Schiboni.

“Ho convocato la commissione per avere chiarimenti dalle figure competenti della Provincia, il dirigente e l’Assessore, sullo stato dei lavori all’Istituto Vittorio Veneto. Come noto, la Provincia aveva provveduto al trasferimento degli studenti a Viale le Corbusier per consentire di effettuare accertamenti ed eventuali lavori necessari alla stabilizzazione dell’edificio. L’obiettivo era quello di far tornare al più presto gli studenti a Viale Mazzini non appena conclusi tali accertamenti. Abbiamo invece appreso da notizia di stampa che le prospettive non sarebbero quelle previste inizialmente e vogliamo avere chiarezza sull’andamento della procedura in corso”.

Vincenzino Palumbo, a nome dell’intero gruppo di Fratelli d’Italia alla Provincia, composto anche dai consiglieri Silvano Spagnoli e Luigi Parisella, prende chiaramente posizione: “Sia chiaro che Fratelli d’Italia intende portare avanti tutte le iniziative possibili affinché l’istituto Vittorio Veneto continui ad avere la sua sede storica che non può e non deve essere destinata ad altri scopi o ad altri istituti scolastici”.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto