LATINA CALCIO
Partitella in famiglia in vista del Pisa

Stadio_francioniLATINA – Classica partitella del giovedì per il Latina di mister Stefano Sanderra che si è allenato sul campo amico del “Francioni” con una sgambata contro gli Allievi Nazionali di Gesmundo. Buone indicazioni per i tecnici nerazzurri in vista della partita di domenica da giocare in casa del Pisa.

“Stiamo bene e stiamo lavorando con la giusta intensità – ha dichiarato mister Stefano Sanderra al termine della partitella – Tutti i ragazzi sono consapevoli della posta in palio e sanno che potranno essere utili alla causa. Siamo in forma e anche per De Giosa ci sono buoni margini di recupero. Non dovesse farcela lui ci sarà chi, comunque, lo sostituirà risultando ugualmente all’altezza della situazione. Il Pisa? Un gran bel collettivo, una prerogativa che basta da sola a dare sostanza alla forza dell’avversario”.

La squadra si allenerà domani mattina sempre al “Francioni”. Sabato, invece, un cambio di programma. La squadra partirà alle 8.30 da Latina ed effettuerà la rifinitura a Tirrenia, dove pernotterà prima della gara di domenica.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto