NEGOZI APERTI FINO ALLE 21
Novità in Centro per tutta l’estate

Shares

Corso della Repubblica

Corso della Repubblica

LATINA – Partiranno da questo fine settimana diverse iniziative d’intesa tra il Comune di Latina e i commercianti del centro cittadino. Si tratta di iniziative volte a conferire maggiore vitalità e vivibilità al centro nel corso della stagione estiva, con particolare attenzione alle ore pomeridiane e serali.
L’amministrazione comunale, su richiesta dei commercianti, ha già concesso agli stessi, sull’intero territorio comunale, la facoltà di derogare al rispetto della giornata di chiusura settimanale, per cui le attività commerciali potranno restare aperte anche la domenica.
Per quanto riguarda le iniziative programmate, la prima di queste sarà attivata a partire da sabato 15 giungo: da tale data, infatti, e fino a tutto il mese di agosto, i soli negozi del centro hanno chiesto ed ottenuto di poter restare aperti un’ora in più, quindi alle ore 21,00. Tutto questo per consentire ai cittadini di poter fare shopping nelle ore più fresche, evitando così la calura estiva. In tal modo, inoltre, si renderà il centro più vivo e frequentato.
Altre ed importanti iniziative, anche di carattere culturale e ludico, di cui sarà data ampia e preventiva informazione ai cittadini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto