ROSY LOSITO A MADIMPRESA
Mostra nella sede di Federlazio

DIGITAL CAMERALATINA – Nuovo appuntamento per MadImpresa, il progetto di Federlazio Latina a sostegno della cultura. Si inaugura oggi (6 giugno) alle 18, presso la sede della Federlazio di Latina la rassegna culturale curata da Fabio D’Achille ed ospitata nella sede di Piazza del Mercato che, ormai da 4 anni, per l’occasione si trasforma in una galleria d’arte aperta a tutti.

La prima mostra sarà quella di Rosy Losito che, con la sua arte e il suo colore, è riuscita ad imporsi tra i più importanti artisti a livello nazionale con mostre fatte in diverse città italiane. Nel corso del vernissage l’artista presenterà  “Dalla forma allo sgrif – un percorso artistico volto verso la liberazione delle sensazioni più autentiche dal controllo della razionalità”.

“Anche per quest’anno  – spiegano da Federlazio Latina  – abbiamo deciso di occuparci di cultura con il progetto MADImpresa che fa parte di un contenitore culturale più ampio, Dal Lavoro alla Cultura, grazie al quale la nostra associazione riesce, oltre che di economia, ad occuparsi anche di arte intesa in tutte le sue forme”.
“Continuiamo a credere che le aziende devono occuparsi anche di arte per offrire alla cittadinanza un valore che vada ad aggiungersi all’aspetto puramente economico del fare impresa” spiega il Direttore di Federlazio, Saverio Motolese che aggiunge “ne siamo convinti e continueremo a sostenere il nostro progetto “Dal Lavoro alla Cultura”.

L’esposizione di opere sarà aperta al pubblico  tutti i giorni dalle 10 alle 18 previo appuntamento telefonico allo 0773/661212. Dopo la Losito sarà la volta di Nicoletta Piazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto