ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SANT’ANTONIO
I festeggiamenti all’Abbazia di Valvisciolo

L'abbazia di Valvisciolo

L’abbazia di Valvisciolo

SERMONETA – Fino al 16 giugno, all’Abbazia di Valvisciolo si festeggia Sant’Antonio grazie ad un ricco programma di eventi curato dall’associazione Abbazia di Valvisciolo, con il patrocinio del Comune di Sermoneta, la Protezione Civile e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Sermoneta.

Mentre va avanti nella Sala Capitolare la mostra personale del Maestro Coluzzi, sarà a disposizione dei visitatori anche la mostra fotografica “Ricordi di persone nel cambiamento del territorio”, all’interno della quale verrà documentata la ricerca araldica-genealogica di due delle numerose famiglie del territorio: Pagani e Cacciotti. Durante le serate sarà in funzione un ricco stand gastronomico.

Domani, venerdì 14 giugno alle 17 “Family Bike Day”, alle 18 finale terzo e quarto posto del torneo di calcio 5 più 1 pulcini; a seguire le selezioni per il torneo Playstation, la partitra di calcio 4 più 1 over 30 ed il torneo di briscola. Alle 21 sfilata di abiti da sposa “Sull’onda dei ricordi”, con la partecipazione di Idea Sposi, Nemo Store, Amelia Gionti. Allieteranno la serata “Mango Papaya & Cha Cha Cha”.

Sabato 16 alle 18 finale del torneo pulcini, a seguire finale del torneo Playstation e l’esibizione della scuola di danza “Asd Top Dancing Latina”. Alle 20 finale torneo over 30; alle 21 serata danzante con l’orchestra spettacolo “I Mozzato”.

Gran finale, domenica 16 giugno con il II Vespa raduno “In vespa a Valvisciolo”. Alle 12 pranzo presso lo stand gastronomico e premiazione vespisti, alle 18 solenne messa e a seguire processione in onore di Sant’Antonio, con partenza da Piazza Carabupa e arrivo all’Abbazia di Valvisciolo, dove ci sarà la tradizionale distribuzione delle zuppe locali. La serata sarà aperta dalla premiazione dei tornei e, alle 21.30, si balla con “I Romantici del Liscio”. Alle 23.30 spettacolo pirotecnico ed estrazione della lotteria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto