SPORT ESTATE 2013
All’Expò esibizioni, match e divertimento

Shares

20130201_110334LATINA – Fitness, arti marziali, ginnastica ritmica, boxe, arrampicatavela, canottaggio, nuoto, calcio balilla, pattinaggio, badminton, basket, diving e molto altro ancora. Con esibizioni e iniziative di ogni genere legate a tutte le discipline sportive, prende il via oggi  Sport Estate 2013, manifestazione promossa dall’O.P.E.S. (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) in collaborazione con Comune  e la Provincia di Latina, con il patrocinio del C.O.N.I. – Comitato Regionale Lazio.

Sport Estate si presenta quest’anno in un’ edizione tutta rinnovata a partire dalla location, l’Expò Latina sulla via dei Monti Lepini dove, a partire  da oggi e fino al 9 giugno, si terranno manifestazioni a go-go:  dimostrazioni sportive, la possibilità di cimentarsi, provare, sperimentare le novità che arrivano dal mondo del fitness e dello sport in genere,  e parlare con gli esperti di ciascuna disciplina presenti con i loro allievi. La manifestazione si concluderà in coincidenza con la Giornata Nazionale dello Sport, con il Gran Galà delle Federazioni.

L’area allestita per questa megavetrina dello sport si estende per oltre 180.000 mq, con aree per la pratica.

Tra i grandi appuntamenti da segnalare la sfida di pugilato per il titolo Italiano Pesi Piuma  PISANTI vs COSSU in programma venerdì 7 Giugno alle 20 e il Cabaret di Antonio Giuliani sabato 8 Giugno alle 21.  PER INFO 0773 605658.
per info biglietti finale di pugilato contattare 3394374154

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto