ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ARENA AL MODERNO
Arriva “Chocolat”

locandina_Arena_al_ModernoLATINA – Dopo un inizio all’insegna delle risate, al Teatro Moderno di Latina arriva uno spettacolo che farà riflettere e sognare il pubblico, affrontando con ironia argomenti delicati ed attuali. Stiamo parlando del terzo appuntamento dell’Arena al Moderno, rassegna estiva ideata da Roberto Becchimanzi e Gianluca Cassandra, che questa volta porta nel capoluogo pontino un’opera originale e deliziosa: “Chocolat”, liberamente ispirato a “Chocolat” di Joanne Harris e all’omonimo film di L.Hallström, drammaturgia e regia Roberta Costantini.

Lo spettacolo, che andrà in scena Giovedì 11 Luglio alle ore 21, sul palcoscenico all’aperto di Via Sisto V, sarà interpretato dai bravissimi attori della Compagnia “Costellazione” di Formia, testo e regia di Roberta Costantini.

LA TRAMA – La tranquillità di un piccolo paese viene turbata dall’arrivo di una “straniera” portata dal vento di marzo nel giorno di martedì grasso. Gli aromi ed i colori della cioccolateria che la donna decide di aprire proprio nel periodo del digiuno quaresimale, scuotono nell’anima ogni abitante ai cui sembrano sconosciuti i profumi della fantasia e della novità. Tutti dovranno trovare nuovi equilibri, ognuno con le sue ragioni, seppur limpide o fosche, ognuno coi suoi obiettivi. Chi alla ricerca di Dio, chi della felicità. Lo spettacolo, seppur con ironia, affronta tanti temi: dalla violenza sulle donne alla bigotteria della gente, dall’insofferenza verso il “diverso” al coraggio di cambiare.

Una notte dall’atmosfera magica, carica di emozioni e di romanticismo, da vivere sotto il cielo stellato di metà estate.

L’appuntamento successivo è in programma per il 20 Luglio 2013 ore 21:00 in scena la Compagnia “Colpi di scena” di Gravina in Puglia (Ba) con “Non era la quinta era la nona”, regia di Michele Mindicini.

Il costo del biglietto singolo è di 13 euro.

E’ possibile acquistare il biglietto tutti i giorni presso il botteghino del Teatro Moderno di Latina in via Sisto V, angolo piazza San Marco, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (tranne il lunedì mattina).

Per ulteriori informazioni: 0773.471928; 346.9773339 oppure visitare il sito Internet www.modernolatina.it; e le relative pagine di Facebook e Twitter.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto