ARENA DEL MODERNO
Arriva “Zot”

locandina_ZotLATINA – Atmosfere suggestive, personaggi originali e situazioni comiche assurde. Questi sono solo alcuni degli elementi dello spettacolo che l’Arena all’aperto del Teatro Moderno di Latina ospiterà venerdì 19 Luglio dalle ore 21. Stiamo parlando di “Zot” firmato da Duccio Camerini, per la regia di Mario Grossi. Protagoniste della commedia sono tre donne – interpretate da Francesca Bellucci, Marika De Chiara, Anna Ferraioli Ravel – e un uomo – Emanuel Caserio – che da iniziale carnefice si trasforma in vittima.

“La commedia rispettando i principi di unità di luogo, tempo e azione, è ambientata in un fantasmagorico albergo di Parigi. – si legge nelle note di regia- In questo stesso luogo alcuni anni or sono una ragazza italiana ha avuto una “mistica esperienza”; per superare il trauma legato a questo episodio, ha organizzato un rocambolesco viaggio coinvolgendo loro malgrado le amiche del cuore.

L’albergo è abitato da un unico, misterioso, camaleontico personaggio dalle origini incerte, che diversamente incontrerà le tre turiste e ci condurrà ad un epilogo quanto mai sorprendente.

L’Hotel “Flambè”, si presenta come uno spazio fuori dal tempo, abitato da energie capaci di sovvertire i destini dei nostri personaggi.

Non vogliamo rivelare troppo, per non togliere il fascino che permea questo testo; l’autore lo definì un “fumetto gotico”, questa messa in scena ne vuole fare un “thriller rosa”.. cercando di esaltarne il potenziale comico.

La scrittura è sapiente e dinamica, e noi nel metterlo in scena ci siamo davvero divertiti”.

 

 

L’appuntamento è fissato per venerdì 19 Luglio alle ore 21.00 all’Arena al Moderno, Teatro Moderno via Sisto V (angolo Piazza San Marco)

Il cast: Francesca Bellucci, Emanuel Caserio, Marika De Chiara, Anna Ferraioli Ravel.

Regia: Mario Grossi

Scenografia: Stefano Giambanco

Musica: Sandro Stefanini

Il biglietto d’ingresso è di 13 euro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto