INCENDI IN TUTTA LA PROVINCIA
Giornata interminabile per i Vigili del fuoco

Shares
Vigili del fuoco in azione

Vigili del fuoco in azione

LATINA – Più di 30 interventi dalle 8 di questa mattina, sono quelli portati a termine dai Vigili del fuco in tutta la provincia di Latina, con le squadre ancora tutte fuori. L’intervento più importante oggi pomeriggio su via de Lido che è rimasta chiusa al traffico per alcune ore a cause del denso fumo. Le fiamme si sono avvicinate pericolosamente a una concessionaria e a un negozio di mobili, ma i Vigli del fuco sono riusciti ad avere ragione del rogo e a spegnere le fiamme dopo un intervento durato diverse ore. In questo momento un incendio è ancora in corso sulla via Pontina, nei pressi dell’Icot.

A Ventotene un incendio è stato spento grazie all’intervento della Protezione civile, dei Carabinieri e dei Vigili urbani, ma già domani un distaccamento partirà alla volta delle isole pontine.

Questa mattina un altro intervento sul lungomare Caboto in via Forte Miglio a Gaeta, oltre a Formia, Castelforte e via Fossignano ad Aprilia. Come ogni anno, dunque, torna puntuale il problema incendi e quello del personale, troppo esiguo per rispondere alle tante richieste di un territorio così vasto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto