ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA AMBIENTE
Il socio privato chiede rinvio del Cda

latina ambienteLATINA – E’ stato rinviato a lunedì prossimo il consiglio di amministrazione della Latina Ambiente, così come chiesto dal socio privato, ieri sera. «La richiesta di rinvio fatta dal socio privato insieme alla disponibilità a prendere parte alla prossima riunione del consiglio – dice il Presidente Massimo Giungarelli – va interpretata come un elemento positivo e di apertura in vista delle importanti decisioni che il cda è chiamato ad adottare”.

L’istanza di rinvio sottointende la volontà di procedere alla nomina del nuovo amministratore delegato. Elementi che fanno ben sperare per la continuazione della gestione societaria, in attesa delle decisioni che dovranno essere prese nell’assemblea straordinaria della società».

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha commentato:

«La richiesta del socio privato va interpretata come un segnale positivo, che va nella direzione di una collaborazione per gestire al meglio la società e trovare le necessarie soluzioni per affrontare le problematiche aperte».

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto