ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA CALCIO, RITIRO A NORCIA
Conferma Bruscagin, arriva Negro

Lo stadio Francioni di Latina

Lo stadio Francioni di Latina

LATINA – Sarà il paese di Norcia (Perugia) ad ospitare il ritiro del Latina. La squadra si riunirà la sera di giovedì 11 luglio a Latina per poi scendere in campo per i test fisici che si terranno al Francioni da venerdì 12 a domenica 14. Lunedì 15 luglio partenza per il ritiro che si protrarrà fino a lunedì 29.

BRUSCAGIN – Nella giornata di ieri, inoltre, la società di “Piazzale Prampolini” fa sapere di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il difensore Matteo Bruscagin. Il difensore classe ’89, da una stagione e mezza in nerazzurro, rimarrà con il Latina fino al 30/06/2015.

NEGRO – Maikol Negro: è questo il nome nuovo in casa Us Latina Calcio nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio. Il club nerazzurro ha formalizzato in queste ore l’accordo con l’attaccante originario di Lecce che arriverà a Latina con la formula della compartecipazione con la Nocerina. Classe ’88, Negro può rivestire sia il ruolo di seconda punta che di esterno d’attacco. Negro muove i primi passi tra i professionisti in Seconda Divisione con il Celano. Dal 2007 tre stagioni condite da 77 presenze e 20 gol. Dal 2010 la Nocerina. Con i molossi campani 27 presenze e 12 gol in Prma Divisione. Poi la serie B, con 6 gol in 21 partite. L’anno scorso in Prima Divisione, nello stesso raggruppamento del Latina, 19 gettoni e 4 gol.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto