SPACCIO DI STUPEFACENTI
Sequestrati oltre 2 chili di droga
e piante di cannabis

Shares

droga apriliaAPRILIA – Diverse operazioni dei Carabinieri e Polizia hanno portato al sequestro di un notevole quantitativo di droga. Ad Aprilia sono stati arrestati due pregiudicati, marito moglie, trovati in possesso di circa 2 chili di stupefacente. Avevano 1 chilo e 750 grammi di marijuana, 22 di hashish e una bilancia elettronica. I due sono ora ai domiciliari, verranno giudicati domani con rito direttissimo.

FONDI – A Fondi i CC hanno arrestato un 38enne e una 36enne trovati in possesso di 3 piante di cannabis alte più di un metro oltre a 186 semi di cannabis e 3 mila 700 euro in contanti, provento di spaccio.
A Lenola una 25enne è stato denunciato perché trovato in possesso di 22 semi di canapa indiana.

droga terracinaTERRACINA – Infine a Terracina i militari hanno arrestato un 47enne perché nella sua auto sono stati trovati 50 grammi di “cocaina” e 245 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

CISTERNA – Ieri la Polizia di Cisterna, insieme alla Squadra Mobile, hanno  arrestato Maurizio ROSCILLI, 42enne nato a Latina e residente a Cisterna, trovato in possesso di 21 grammi di cocaina già confezionata e pronta per lo spaccio.
L’uomo è stato fermato a bordo del suo veicolo in via Benedetto Croce, proprio nei pressi del Commissariato: apparso da subito agitato per il controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare: in un contenitore termico è stato trovato un involucro contenente la cocaina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto