ESTATE DEL VILLAGGIO
Ultimi appuntamenti

PRO_LOCO_IL_VILLAGGIO_E_LA_LINEA_VERDELATINA SCALO – “Anche questa undicesima edizione dell’Estate del Villaggio sta per concludersi” ” ci dice Cesare Quattrocchi Presidente della Pro Loco-Latina Il Villaggio, commentando il programma di questo ultimo fine settimana di festa “ siamo soddisfatti della partecipazione e dei risultati raggiunti, che dimostrano come questa manifestazione faccia ormai pienamente parte di Latina Scalo e dell’intero comprensorio. Da undici anni infatti la Pro Loco Latina “Il Villaggio”, organizza con l’“ L’Estate del Villaggio”, appuntamenti di musica, ballo, buona cucina presentando prodotti e piatti tipici del territorio pontino siano essi a base di carne che di pesce. Infatti tantissime sono le persone e le intere famiglie che si sono ritrovate a questo appuntamento apprezzando la bontà della cucina e la qualità degli artisti che si sono esibiti. Migliaia di persone che hanno invaso gli spazi del giardino circoscrizionale di Latina Scalo, la contigua Via delle Industrie e piazza san Giuseppe dando vita a quell’ Isola Pedonale di Latina scalo molto apprezzata specie dalle famiglie con bambini. “Quest’anno poi” continua Quattrocchi” abbiamo potenziato la linea verde della Pro Loco aumentando le responsabilità di quella decina fra ragazzi e ragazze, ai quali già lo scorso anno avevamo iniziato a dare fiducia. Un ottimo lavoro di sinergia fra le nuove leve e quei “vecchi leoni” che da undici anni costituiscono la linfa vitale e l’ossatura portante della Festa e della Pro Loco. Siamo soddisfatti nel vedere come il nuovo riesca ad integrarsi con l’esistente e questo ci fa ben sperare per il futuro”

Gli appuntamenti di questo ultimo fine settimana prevedono per SABATO 3 AGOSTO l’esibizione dell’orchestra spettacolo ROLANDO LISCIO E SIMPATIA con la cucina che sfornerà delle memorabili pappardelle al cinghiale mentre il chiosco del “take a way” preparerà panini, grigliate, frutta e bevande alla spina.

DOMENICA 4 AGOSTO, dopo l’esibizione di danza della scuola di ballo Arte e Spettacolo PA.SO. sarà la BANDA DEL CUORE a chiudere in bellezza questa undicesima edizione de L’Estate del Villaggio, mentre la cucina preparerà SPAGHETTI ALLO SCOGLIO e il chiosco del “take a way” panini, grigliate, frutta e bevande alla spina. E poi…sorprese.

Appuntamento a partire dalle ore 19.00 presso il giardino circoscrizionale di Latina Scalo – Via della Stazione. Ingresso libero.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto