ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

EX MISTRAL
Sgomberata l’area

carabinieri2-300x225SERMONETA – Il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli ha scritto alla curatela fallimentare del sito dismesso della ex Mistral di via dell’Irto, per segnalare la presenza di occupanti all’interno del perimetro della struttura e per sollecitare la pulizia esterna del sito.

A seguito del sopralluogo effettuato nei giorni scorsi proprio dalla curatela fallimentare, è stata riscontrata la presenza di persone che dimoravano illegalmente all’interno della ex Mistral. I Carabinieri hanno arrestato due uomini.

La curatela sta ora provvedendo ad affidare i lavori per la sistemazione esterna dell’area e si è impegnata per il costante monitoraggio e controllo del sito per evitare eventuale future occupazioni abusive e situazioni di degrado.

L’Amministrazione continua a seguire da vicino la situazione della ex Mistral e si augura che a breve possa arrivare un compratore che provveda a riqualificare e far rivivere quell’area industriale che ha rappresentato un importante momento economico per Sermoneta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto