ESCE DI STRADA SULLA LITORANEA
Muore Emanuela Romani di S. Felice Circeo

030920134171LATINA –  E’, Emanuela Romani, 36 anni di San Felice Circeo,  la vittima dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di martedì sulla via Litoranea tra Fogliano e Borgo Grappa. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione la donna proveniva da Sabaudia alla guida di una Renault Clio e, all’altezza dell’autovelox (al civico 9902) ha perso il controllo della macchina, invadendo la corsia opposta e finendo contro un ponticello in cemento. L’impatto è stato devastante.

I primi a prestare soccorso sono  stati alcuni residenti e i proprietari del vicino Autosalone, che hanno estratto la donna dall’auto e allertato i soccorsi.  Un testimone aveva parlato della presenza di un bambino, che fortunatamente non c’era .

Per quattro ore circa la strada è stata chiusa al traffico dall’incrocio di Fogliano a Borgo Grappa, per consentire ai vigili urbani si svolgere i rilievi e ai vigili del fuoco di rimuovere il mezzo.

Le foto

[nggallery id=143]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto