ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CERCA DI RUBARE IN CARTOLIBRERIA
La municipale ferma un algerino

Francesco Passaretti Comandante della Polizia Municipale di Latina

Francesco Passaretti Comandante della Polizia Municipale di Latina

LATINA – Un ragazzo algerino è stato fermato oggi pomeriggio mentre cercava di rubare borse all’interno di una cartolibreria del centro. E’ stato bloccato mentre cercava di fuggire dagli agenti della polizia locale in servizio.

Il fatto si è svolto all’interno della cartolibreria, alla presenza di un luogotenente della guardia di finanza in borghese che, accortosi di quanto stava per accadere, ha recuperato la borsa e ha dato l’allarme. Fuori dal negozio, i due agenti della polizia locale hanno visto scappare il ragazzo e lo hanno fermato. Ora il ragazzo è trattenuto nelle camere di sicurezza della polizia municipale per essere poi giudicato in direttissima.

«Rivolgo i miei complimenti – ha affermato il Sindaco Giovanni Di Giorgi – per l’efficacia e la prontezza con cui è stata condotta l’operazione da parte degli agenti della Polizia Municipale coordinati dal comandante Francesco Passaretti. È grazie all’azione di controllo che stavano svolgendo i due agenti di polizia che è stato possibile dare a questa vicenda un riscontro concreto e immediato ».

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto