ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA – MODENA 0-0
I nerazzurri recriminano un rigore nel finale

lt_modena-4LATINA – Il Latina contro il Modena conquista il suo sesto risultato utile consecutivo e il quinto pareggio della gestione Breda (il terzo per 0-0) ma recrimina per l’azione che poteva cambiare il volto alla partita, per un fallo subito da Crimi in area di rigore quando mancavano pochi secondi al termine della gara e che l’arbitro non ha sanazionato con il penalty. A fare la partita nel primo tempo è stata la squadra allenata da Walter Novellino che ha messo sotto i nerazzurri sfiorando il gol nella stessa azione con Babacar e Signori che hanno colpito prima un palo e poi una traversa. Durante la prima frazione di gioco  Iacobucci è stato chiamato diverse volte in causa per fermare le sortite offensive dei gialloblu capitanate sempre da Babacar.  Nella ripresa il Latina ha controllato e ha provato a graffiare cercando con grande insistenza e convinzione la via del gol. In un caso Cisotti lanciato a rete è stato fermato in fuorigioco, poi Jonathas ha tenuto in ansia la difesa emiliana,  Breda  nel finale nel tentativo di avere maggiore vivacità in avanati ha inserito anche Chiricò  ma la rete non è arrivata.

LATINA-MODENA 0-0

Latina: Iacobucci, Figliomeni, Cottafava, Esposito; Crimi, Morrone, Cejas (dal 26′ st Bruno), Maltese, (dal 39′ st Chiricò), Alahassan; Cisotti (dal 15’st Negro); Jonathas. All. Breda.
Modena: Pinsoglio; Cionek, Zoboli (dal 15′ st Gozzi), Manfrini; Calapai, Bianchi ( dal 23′ st Dalla Bona), Salifu, Signor (dal 33′ st Nardini), Garofalo; Mazzarani, Babacar. All. Novellino.

Arbitro: Bruno di Torino
Note: ammoniti Calapai, Morrone, Salifu. Spettatori 5500 (3814 paganti più 1500 abbonati) circa di cui 150 provenienti da Modena. In tribuna l’ex allenatore del Genoa Fabio Liverani, l’ex del Modena Massimo Pancaro e l’ex attaccante della Lazio e del Napoli Bruno Giordano. I tifosi del Latina hanno consegnato una targa ricordo all’ex Salvatore Burrai ora al Modena.


 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto