ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL LIBERO DELL’ANDREOLI ROSSINI
Convocato in nazionale per la Grand Champions cup

 

WCENTER 0WMKAHUCFF  -  ( Agenzia Pirazzi - SOTTILE ROSSINI.JPG )LATINA – Il ct della nazionale maschile Mauro Berruto, ha annunciato la lista dei dodici atleti che venerdì prossimo 15 novembre partiranno per il Giappone dove dal 19 al 24 saranno impegnati nella Grand Champions Cup: gli alzatori Baranowicz e Travica; gli schiacciatori Dolfo, Kovar, Lanza, Sabbi, Vettori e Zaytsev; i centrali Beretta, Birarelli e Piano; il libero Rossini.

Il tecnico piemontese ha così spiegato e commentato le sue scelte: “Purtroppo dobbiamo fare i conti con due atleti indisponibili per motivi di ordine fisico (Parodi e Savani) e con una preparazione al torneo che non esisterà: a causa degli impegni del campionato il nostro ritrovo è fissato direttamente per venerdì pomeriggio a Fiumicino da dove partiremo per il Giappone. – poi ha proseguito Berruto – Ma queste due considerazioni nulla tolgono rispetto alla grande opportunità che vivremo con questo torneo che ci permetterà di realizzare uno dei grandi obiettivi che ci siamo deliberatamente posti in queste ultime tre stagioni: il desiderio di giocare contro le migliori squadre del mondo. In Giappone succederà proprio questo e il torneo ci consentirà di proseguire nel nostro percorso di crescita permettendo, dopo la splendida medaglia dell’Europeo di cui nove di questi atleti sono stati protagonisti, di far aumentare la propria esperienza internazionale al nostro gruppo nella sua interezza. Il rientro di Sabbi e Dolfo dopo la loro esperienza ai Giochi del Mediterraneo e quello di Baranowicz dopo la fase intercontinentale della World League si collocano in questo percorso e sono un riconoscimento all’ottimo inizio di campionato di questi tre atleti. Inoltre la formula del torneo giapponese ci permetterà probabilmente di vedere in campo in modo significativo tutti e 12 gli atleti che ho deciso di convocare. Tutto ciò costituirà per me un banco di prova importante per gettare le fondamenta, con un bel po’ di mesi di anticipo, della stagione 2014 che inizierà, come sempre, con il meraviglioso laboratorio della World League e terminerà con uno degli appuntamenti più importanti nella carriera di un pallavolista: il Mondiale di settembre in Polonia.”

GIOVANILI – Seconda giornata per le Prime divisioni della Top Volley. La Maschile ha perso in casa con la New Volley Latina 1-3 (16-25, 25-17, 15-25, 13-25) e domenica ospita l’Aquino, la femminile ha superato 3-1 (20-25, 25-11, 25-21, 25-17) il Città Aprilia e sabato va a far visita al New Volley Latina. Nella seconda giornata l’Under 14 femminile ospita domenica la Futura Terracina. Continua imbattuta la Serie C, in collaborazione con l’Asd Sabaudia, la formazione allenata da Mario Milazzo ha espugnato il terreno dell’Artena 0-3 (26-28, 13-25, 23-25.

BIGLIETTI LA PREVENDITA PER LATINA-MOLFETTA – Da domani, martedì, è aperta anche la prevendita dei biglietti presso il botteghino del PalaBianchini. Si potranno acquistare i tagliandi per la gara di mercoledì alle 20.30 tra Andreoli Latina-Exprivia Molfetta martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00; mercoledì mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 17 fino ad inizio gara. Prevendita che si può effettuare anche nella sede della Top-Volley in via Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

Orari al botteghino del Palabianchini

Martedì: 16.30-19.00

Mercoledì: 10.00-12.00 e 17.00-inizio gara

ULTIMI GIORNI PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “Noi ci saremo, e tu?”

Con lo slogan “Noi ci saremo, e tu?” continua la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14 dell’Andreoli Latina. Sottotitolo “non perdere tempo e abbonati! Solo così potrai scegliere il tuo posto esclusivo e vedere le partite dei tuoi campioni!”

Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda il biglietto unico d’ingresso a 10 euro che darà il diritto a tutti i settori del palazzetto, tribuna mobile e tribune numerate. Unico anche l’abbonamento, che da il diritto ad assistere a 10 gare di campionato, a 90 euro con la possibilità di riservare in anticipo il posto da cui vedere comodamente le partite. Per la fascia di età 8-14 e gli over 65 è previsto un abbonamento ridotto a 50 euro. Come ogni anno la società si riserva una partita pro top-volley (la prima di campionato contro Macerata) dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Sono escluse le gare di Challenge Cup e l’eventuale gara di Coppa Italia il cui biglietto unico è di 10 euro.

Le tessere sono on vendita nella sede sociale di Via Don Morosini, 125 (primo piano) dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per informazioni 0773 41.61.70 e sul sito www.top-volley.it della società.

Andreoli Latina volley A1, noi ci saremo, e tu?

Abbonamenti

Tribuna mobile non numerata e Tribune numerate 90 euro,

Ridotto 8 ai 14 anni (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro,

Ridotto over 65 (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto