ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INFOPOINT A LATINA SCALO
Pronto il bando

L'Info point di Latina Scalo

L’Info point di Latina Scalo

LATINA – Pubblicato sul sito del comune www.comune.latina.it il bando di gara per l’affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo.

Al bando potranno partecipare soggetti privati e pubblici, incluse le associazioni culturali, e le agenzie di servizi turistici, regolarmente iscritte agli albi.

“L’aggiudicatario della gestione del point, importante punto per svolgere attività d’informazione e servizio, sia per i turisti sia per i visitatori del territorio – dichiara l’assessore Di Cocco– si dovrà impegnare a svolgere le attività di informazione turistica, promuovendo le attività turistiche, culturali, economiche ecc. del nostro territorio, dare informazioni sulla ricettività alberghiera, sulla ristorazione e prodotti tipici, le modalità di trasporto, i percorsi e itinerari di visita, con l’opportunità di rivendita di titoli per concerti, spettacoli, eventi sportivi e altro”.

I plichi di partecipazione dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro le ore 12.00 del giorno 10/12/2013 esclusivamente a mano presso il Comune di Latina, Servizio Sviluppo Economico e Turistico, Via Bonn n.1, CAP 04100 Latina

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto