ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

APRILIA, CONSIGLIERE PRESO A SPRANGATE
De Maio aggredito fuori dal Comune

aprilia_apriliaAPRILIA – Sconcerto ad Aprilia dove oggi, poco dopo le 13, un uomo con il volto travisato da una sciarpa e con un cappello calato sugli occhi, ha aggredito a sprangate nel parcheggio del palazzo comunale di Piazza dei Bersaglieri, ad Aprilia il consigliere comunale Pasquale De Maio, con delega allo sport. Il politico in quel momento si trovava da solo nel parcheggio e il malvivente lo ha aggredito con una mazza ferrata infierendo sul corpo del consigliere e lasciandolo a terra ferito. Sono stati alcuni passanti a lanciare l’allarme al 118. I sanitari lo hanno subito trasportato alla clinica città di Aprilia mentre i Carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore, fuggito via senza lasciare traccia. Ignoti  i motivi dell’aggressione.

 In seguito all’aggressione subita dal consigliere comunale, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra esprime sconcerto e ferma condanna per l’episodio. Il primo cittadino si è immediatamente accertato delle condizioni di salute del consigliere De Maio, che sono emerse rassicuranti rispetto a quanto accaduto.

 Vista la gravità dell’avvenimento, il Sindaco Antonio Terra esprime vicinanza alla famiglia del consigliere confidando  nelle forze dell’ordine perché si faccia al più presto piena luce sulla vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto