ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“L’ITALIA SI FERMA”
Parte in sordina il presidio dei Forconi
Audio

blocco

Foto da Facebook

LATINA – Qualche problema con le autorizzazioni ha impedito questa notte ai tir di sostare in piazza del Popolo, ma le cose si stanno sbloccando proprio in queste ore e a breve sono attesi diversi manifestanti per dire no allo stato in cui versa l’Italia e per mandare a casa l’attuale classe politica. Alcuni comuni sono già bloccati, a Sezze ad esempio, così come a Frosinone, si registrano problemi alla mobilità.

Un presidio che parte proprio da Latina dai Cra e dal Movimento dei forconi. Uno dei leader, Danilo Calvani, ha già messo in allerta: “Se mercoledì sarà votata la fiducia al governo ed i politici non andranno via”, tutti i forconi d’Italia “convergeranno su Roma per un’invasione pacifica”. Nessuno dei presidi in tutta Italia ha tra gli obiettivi quello di bloccare la mobilità, ma è consigliabile, dicono, fare spesa e rifornirsi di carburante.

Ascoltiamo uno degli organizzatori Giovanni Delle Cave che anticipa ai nostri microfoni una manifestazione tutta pontina contro la Tares e invita i commercianti a non pagare

delle cave

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto