PRIMARIE DEL PD
Ecco come è organizzata la provincia

Pd

Pd

LATINA – Tutto pronto per le primarie 2013 in Provincia di Latina. 55 seggi in Provincia, 320 persone tra Presidenti e scrutatori, 170 rappresentanti di Lista, al di là delle scelte di ciascuno di noi e di chi vincerà, quella di Domenica sarà una festa popolare di democrazia e libertà. Cosi Claudio Lecce, coordinatore dell’impianto organizzativo delle Primarie 2013 in provincia di Latina sintetizza quanto messo in atto dal Partito Democratico pontino. Nel capoluogo in particolare, saranno aperti quattro seggi: in viale XVIII Dicembre c/o il Gabbiano, a San Michele presso il centro civico, a Sabotino e a Piazza San Giuseppe a Latina scalo.

Siamo l’unico soggetto politico in grado di mettere in piede una manifestazione del genere e quando diciamo unico ci riferiamo non solo all’Italia ma anche all’Europa. Per questo motivo, faccio in qualità del ruolo che mi è stato assegnato, un appello al voto a tutti i cittadini della nostra Provincia a partecipare. Ci aspettiamo una buona affluenza con numeri che dovrebbero veder coinvolti migliaia di cittadini in Provincia.

I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle 20 e la partecipazione al voto è estesa a tutti i cittadini italiani e ai comunitari o extra-comunitari muniti con regolare permesso di soggiorno. Rimangono esclusi coloro che sono iscritti ad altri Partiti o che aderiscono a gruppi di altri Partiti politici all’interno di organi istituzionali elettivi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto