ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CARNEVALE APRILIANO
Tre sfilate dei carri e una per le scuole

[imagebrowser id=185]

APRILIA – Tre sfilate dei carri e una dedicata alle scuole. Pronto a partire il carnevale Apriliano edizione 2014, evento organizzato dal Comitato Grandi Eventi presieduto da Roberto Tomei con il sostegno dell’Amministrazione Comunale – assessorato sport spettacolo e tempo libero.

Saranno 6 i carri allegorici, tutti inediti, due scuole (Vallelata e Marconi), 8 gruppi mascherati, gli Sbandieratori del Leone Rampante di Cori (domenica 2 marzo) e gli Sbandieratori delle Contrade di Cori (martedì grasso) a rendere questa edizione ancora più avvincente.

Si inizia giovedì 27 con la sfilata, a partire dalle ore 10 da piazza Nenni. I carri procederanno in via Oleandri, piazza B.Croce, via Galilei, via dei Lauri e piazza Roma. La sfilata dei carri allegorici sarà replicata sabato 1 marzo e domenica 2 marzo, a partire dalle 15.00 il primo giorno e dalle 15.30 il secondo. Le strade in cui sfileranno il sabato sono: piazza della Repubblica, via degli Aranci, via degli Oleandri, piazza B.Croce, via Galilei, via dei Lauri e piazza Roma. Giro diverso la domenica: via Oleandri, piazza B.Croce, vua Carroceto, via Carducci, via dei Lauri e piazza Roma. Musica e balli di gruppo contribuiranno ad allietare le giornate. Ancora festeggiamenti martedì grasso: il 4 la sfilata inizierà alle 14.30 e sarà in corso Giovanni XXIII, via delle Margherite, via Umbria, via U.Foscolo, via dei Lauri e piazza Roma. Alle 18.30, infine, ci sarà l’estrazione della lotteria. Primo premio, una crociera per due persone per 7 giorni offerto da GoGo Viaggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto