ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PRIMARIE FRATELLI D’ITALIA
Buona l’affluenza su Latina

Fratelli d'Italia - alternativoLATINA – Sono iniziate oggi le primarie nazionali di Fratelli d’Italia per far scegliere agli elettori il presidente nazionale; i grandi elettori, ossia i rappresentanti provinciali di Fratelli d’Italia (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale dovranno eleggere i gradi regionali e nazionali della dirigenza e il nuovo simbolo del partito che raccoglierà anche l’eredità di Alleanza Nazionale .
Una buona affluenza sia a Latina che nei borghi. Il Sindaco Giovanni Di Giorgi ha votato presso la sede del partito a Latina in via Eugenio di Savoia e poi ha visitato altri seggi insieme ad alcuni consiglieri comunali. Domani proseguirà il giro per gli altri seggi. Si potrà votare oggi e domani, domenica dalle 9:00 alle 18:30, presso la sede provinciale del partito in via Eugenio Di Savoia 24; in viale Kennedy c/o il centro commerciale agora; in via Ezio, 84 (solo il sabato); in zona q4 e q5 presso il centro commerciale Lestrella; a Latina Scalo in via della stazione presso l’ex cinema Enal.
Nei Borghi: a Borgo Montello in via Sterpara presso il centro sociale; a Borgo Grappa in via litoranea presso il centro anziani; a Borgo Faiti presso il centro sociale in via Migliara 42 ½ e in via Foro Appio vicino al monumento dei caduti; a Borgo Sabotino in via Foceverde n. 593; a Borgo Carso in Piazza Stefanato, 31.
Nel resto della Provincia di Latina: a Bassiano solo domenica in via A. Manunzio presso l’auditorium comunale; a Sonnino in piazza Garibaldi presso l’auditorium S. Marco; ad Aprilia in via Liverpool 2/d; a Terracina in Piazza Garibaldi; a Borgo Hermada in via C. Battisti; a Sabaudia in Piazza del Comune; a Priverno presso Borgo Sant’Antonio; a Roccagorga in Piazza Marconi, solo la domenica; a Formia in via degli Orti (ex circoscrizione) la domenica; a Sezze in via San Carlo, 7, solo il sabato; a Sermoneta, in via dei Tigli c/o Centro Civico Monticchio il sabato e la domenica; a Scauri in Piazza Rotelli; a Fondi in via Lussemburgo 5 la domenica; a Cisterna in Via A. Manzoni, 3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto