Il decimo congresso Uiltucs parte dall’economia e dal turismo

Si è svolto al Mof di Fondi, nominato il nuovo gruppo dirigente

uiltucsFONDI – Si è svolto oggi il decimo congresso territoriale della Uiltucs presso la sala polivalente del mercato ortofrutticolo di Fondi dal titolo: “Per il lavoro, nel turismo, nel commercio, nei servizi, risorse del territorio”.

“La scelta del Mof – spiega Gianfranco Cartisano, segretario provinciale della Uiltucs Latina – nasce dalla volontà di ripartire con il confronto e il dibattito in un territorio dove la crisi sta toccando tutti i comparti, come il turismo, il commercio e i servizi”. Oltre a evidenziare le attività svolte sul territorio pontino negli ultimi 4 anni Cartisano, riconfermato segretario provinciale,  ha presentato un programma per il futuro. Del gruppo dirigente che porterà avanti la Uiltucs di Latina, fanno parte Valeria Savarese e Cesare Corbi.

La scelta del Mof sta a sottolinare proprio l’importanza delle peculiarità de territorio: “Le nostre risorse ortofrutticole nel commercio, insieme alle richezze del territorio potrebbero rilanciare l’economia pontina”, conclude Cartisano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto