ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Servizi sociali, Mastrogiacomo: “1721 domande, tutte analizzate”

Le risorse sono poche e non immediatamente disponibili

mastrogiacomoLATINA – L’assessore ai servizi sociali, Agostino Mastrogiacomo, chiarisce la sua posizione sui contributi sociali. Le domande pervenute al servizio sociale con il bando scaduto il 17 gennaio 2014 sono state 1712, tutte esaminate. Di queste 1712 domande, 1207 sono state ammesse alla graduatoria e 506 sono state rinviate a successivo riesame per verificare l’eventuale idoneità sempre per rientrare in graduatoria.

Solo dopo questo esame, il cui esito viene comunicato per lettera agli esclusi, è possibile stilare una graduatoria pubblica e comunque non nominativa a tutela della privacy.
Presso gli uffici già da tempo viene comunicato ai cittadini che ne fanno richiesta se la loro domanda è tra quelle ammesse o tra quelle escluse, oppure se è in corso di revisione.
“Non ci sono file estenuanti e nemmeno risposte evasive” afferma l’assessore Mastrogiacomo “Io ascolto tutti, e sono davvero tanti, e vorrei avere risorse maggiori ed immediatamente disponibili, ma così non è al momento.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto