ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Pasquale Maietta presenta la sua candidatura alle europee

Tanti i temi da trattare

maietta gdgLATINA – Oggi presso la sede del partito Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale di Latina in Via Eugenio di Savoia 24, l’On. Pasquale Maietta ha tenuto la conferenza stampa per presentare la sua candidatura alle elezioni Europee con Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, nel collegio dell’Italia centrale. Erano presenti il Sindaco di Latina Giovanni di Giorgi ed il coordinatore provinciale del partito Nicola Calandrini.

“Siamo l’unico partito in Italia che può rappresentare una cultura di centro destra e raggiungeremo la soglia del 4% -così commenta il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e sottolinea la candidatura dell’Onorevole Pasquale Maietta -Abbiamo schierato il nostro candidato migliore”.

ASCOLTA MAIETTA

maietta candidatura
Centrale è il tema dell’uscita dall’Euro: “Alcuni dicono che siamo euro scettici, in realtà noi siamo semplicemente euro critici perché vogliamo un altro tipo di Europa e non ci accontentiamo di quella che ci hanno consegnato i governi della sinistra. Noi vogliamo cambiare questa tendenza che ad oggi vede solo gli interessi della Germania e della Merkel”.
Queste sono le affermazioni dell’On. Pasquale Maietta che si sofferma anche sul tema immigrazione verso cui Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale intende proporre maggiore rigore nel controllo degli afflussi, aprendo le porte solo a coloro in grado di avere un posto di lavoro. L’Onorevole Pasquale Maietta ha sottolineato anche l’attenzione di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per la città di Latina e l’intera provincia, che possono essere protagoniste in Europa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto