ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Teatro Moderno, arriva “Mi hanno rimasto solo”

Sul palco Michele La Ginestra

locandina MiHannoRimastoSoloLATINA – E’ stata una partenza in grande stile quella del Teatro Moderno di Latina, diretto da Gianluca Cassandra. Entusiasmo e grande partecipazione hanno accompagnato “Precari”, lo spettacolo di apertura della stagione 2014-2015, scritto da Toni Fornari, diretto da Paola Tiziana Cruciani, Matteo Vacca, Claudia Campagnola, Marco Morandi e Carlotta Proietti, con la partecipazione di Maurizio Di Carmine.
Archiviato questo primo successo, la stagione prosegue con un altro esilarante appuntamento che vede protagonista un “amico” del Teatro Moderno, il divertentissimo Michele La Ginestra con “Mi hanno rimasto solo”, one-man-show scritto diretto ed interpretato dall’attore romano.
Lo spettacolo andrà in scena sabato 22 Novembre alle ore 21:00, replica domenica 23 Novembre alle ore 17:30.
Vi ricordiamo la grande novità di quest’anno: l’appuntamento con Radio Moderno! Un’ora di diretta con ospiti, artisti, curiosità ed anticipazioni dal foyer del Teatro sabato dalle 19.30 alle 20.30 e su RadioLuna fm 87,6.

SINOSSI
Michele La Ginestra torna al Moderno per raccontare e raccontarsi. L’attore romano in questo one-man-show gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso.“Mi hanno rimasto solo” vuole regalare grandi risate, sorrisi e, perché no, un po’ di “teatro brillante” ad un pubblico che ha voglia di essere coinvolto.

Ingresso singolo intero 20,00 Euro + prevendita – ridotto 17,00 Euro + prevendita.
Per ulteriori informazioni visitare il sito Internet www.modernolatina.it, oppure Twitter@TeatroModernoLt o la relativa pagina Facebook

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto