“Natura in itinere”, dalle passeggiate ecologiche alla mostra fotografica

Oggi l'inaugurazione al Piccolo Caffè

naturaLATINA – Sarà presentata oggi alle ore 11.30 nei locali de il “Piccolo Caffè” in via E. Filiberto a Latina, la Mostra Fotografica “NATURA IN ITINERE” organizzata da Centro Turistico Giovanile “Latina In itinere” e “Dokita Latina O.N.G.” curata da Angelo Tozzi.
I partecipanti alle PASSEGGIATE ECOLOGICHE, hanno eseguito una serie di scatti fotografici amatoriali e non solo attraverso i loro cellulari e macchine fotografiche, dimostrando tramite le loro immagini grande capacità di osservazione. Angelo Tozzi, ha scelto una selezione tra le tante le più significative. L’idea di farne una piccola mostra con l’obiettivo di promuovere la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale, naturalistico e storico architettonico di aree di particolare pregio botanico-vegetazionale dell’ Agro Pontino e provincia, attraverso l’identificazione ed il recupero di tali luoghi e la rottura del loro isolamento e dalla cementificazione oscena che vi è in atto.
Fotogrammi in esposizione di : Alessandro Reale, Angelo Tozzi, Livio Di Giulio, Lucia Finocchito, Marco Checchinato, Paola Di Lallo, Patrizia Rossi, Pietro Maroncelli, Raffaele Simonetti, Teresa Rocco

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto