ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tIRO CON L'ARCO

Al Palatiro di via Aspromonte gli azzurri della Polizia Penitenziaria

Ricco il programma

Claudia MandiaLATINA – Il week end ospiterà al “Palatiro con l’arco” di Latina la struttura sportiva dedicata al tiro con l’arco di Latina in via Aspromonte, gli azzurri della polizia penitenziaria, che schiererà i suoi atleti migliori e iridati del tiro con l’arco. Saranno presenti sulla linea di tiro dell’Arco Club Pontino: Giuseppe Seimandi, Monica Finessi, Irene Franchini e i fratelli Massimiliano e Claudia Mandia, che da poco hanno raggiunto gli altri atleti nel gruppo sportivo delle “Fiamme azzurre”.
Definiti i partecipanti ai prossimi campionati italiani di Rimini (fine gennaio-inizio febbraio) gli appuntamenti sportivi indoor sulla distanza dei 18 metri a Latina da sempre riportano stima e consensi sul territorio nazionale.
La presenza di nomi di rilievo come quelli appena citati, offrirrà l’occasione a molti, l’opportunità di poter ammirare dal vivo e da vicino, atleti consolidati e promesse del futuro agonistico nazionale.
Di seguito il programma della manifestazione:

PROGRAMMA – Sabato 17 Gennaio, ore 09:00 raduno – ore 09:30 inizio tiri;
Sabato 17 Gennaio, ore 14:30 raduno – ore 15:00 inizio tiri.
Domenica 18 Gennaio, ore 08:30 raduno – ore 09:00 inizio tiri.
Domenica 18 Gennaio, ore 14:00 raduno – ore 14:30 inizio tiri.
A seguire, nel pomeriggio, premiazioni per tutte le classi e divisioni.
Invitiamo tutti a passare presso il “Palatiro con l’arco” durante questo fine settimana, e prendere contatto con lo staff della compagnia che sarà a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto