ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

VITTIMA UNA RAGAZZINA DI LATINA

Un pugno poi le rapinano l’I-phone. La polizia cerca due rom

Colpo anche al distributore Tamoil di via Bruxelles

volanteLATINA – Un pugno in pieno stomaco mentre aspettava l’autobus all’uscita da scuola. Lei una ragazzina di 14 anni è caduta a terra tramortita da quel colpo improvviso e violento, a quel punto  l’aggressore le ha sfilato dalle mani l’iphone 5 ed è fuggito. La scena lunedì all’ora di pranzo. Sconvolti i presenti che hanno soccorso la studentessa e chiamato il 118, mentre un automobilista di passaggio appuntava la targa dell’auto a bordo della quale il rapinatore era salito in Via Vittorio Veneto, poco distante dalla fermata del bus di Piazza del Quadrato, e diretta verso Roma.

C’è voluto poco alla Polizia per controllare e capire dove la vettura era probabilmente diretta. L’auto è stata ritrovata poco dopo nascosta all’interno del centro nomadi di Al Karama a Borgo Bainsizza. Qui gli investigatori, grazie alle impronte rimaste sul cofano e rilevate dalla Scientifica, hanno identificato uno dei due autori, un ragazzo rom, di 25 anni pluripregiudicato che ora è ricercato insieme al complice.

Anche la macchina che i due hanno usato era registrata negli archivi di polizia perché più volte è stata segnalata a Roma dopo essere stata vista allontanarsi da luoghi in cui erano appena state commesse rapine.

TAMOIL – Pochi minuti prima una rapina era stata messa segno al distributore Tamoil in via Bruxelles. Intorno alle 14 quando una persona a volto coperto da un cappello e armata di pistola ha minacciato il benzianio intimandogli di consegnare l’incasso. Dopo una breve colluttazione il malvivente ha rubato 200 euro ed è fuggito a piedi verso viale Kennedy. La Polizia lo sta cercando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto