ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica alla presenza di Bubbico

Focus su crisi occupazionale e sicurezza

prefettura latinaLATINA – Si è tenuta questo pomeriggio, in Prefettura a Latina, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza del Viceministro all’Interno, Filippo Bubbico.
All’incontro, convocato dal Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni, oltre ai vertici delle Forze di polizia, hanno partecipato il Vescovo di Latina Mons. Mariano Crociata, il Sottosegretario On. Maria Teresa Amici, i Sen. Claudio Fazzone e Claudio Moscardelli, il Sindaco di Latina, il Presidente della Provincia, il Procuratore della Repubblica ed il Presidente del Tribunale.
Il Prefetto ha esposto una relazione sulla situazione provinciale, illustrando gli aspetti più rilevanti della realtà imprenditoriale, occupazionale, ambientale e della sicurezza. Il Sindaco di Latina ed il Presidente della Provincia hanno evidenziato nei loro interventi, in particolare, il momento di crisi economica e gli aspetti della sicurezza che maggiormente interessano il territorio.
Il Viceministro Bubbico ha evidenziato che ognuno per la propria competenza può mettere in comune tutte quelle azioni e risorse necessarie per affrontare e superare le difficoltà che interessano il territorio pontino.
L’impegno comune rappresenta, quindi, lo strumento più idoneo per contrastare la criminalità e nel contempo avviare un percorso di legalità, solidarietà e coesione sociale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto