ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

pallanuoto

Nulla da fare per la Rari Nantes, sconfitta dalla capolista

Punteggio finale 18-10

rari nantesLATINA – Nulla da fare per la Rari Nantes Latina, che nel pomeriggio di oggi è stata sconfitta dalla capolista Civitavecchia con il punteggio di 18-10. C’è da dire, al di là del punteggio, che la formazione di Ricciutelli ha sempre lottato, soprattutto nei primi due tempi, andando addirittura in vantaggio nel primo parziale, nonostante le assenze di Popovic e Falco, entrambi indisposti. “Vorrei che gli atleti più esperti avessero un atteggiamento più responsabile nei confronti della società che, vorrei sottolinearlo, non gli sta facendo mancare nulla – questo il commento a fine gara del vice presidente, Enzo Russo – Di contro, però, i nostri ‘ragazzini’ si stanno comportando davvero alla grande e, questa, è una grande soddisfazione per noi. Sono davvero felice, mi dispiace soltanto che i giocatori che dovrebbero fare la differenza nel gruppo, alla fine non incidono come dovrebbero”. Dal Russo al tecnico Ricciutelli: “Ci siamo illusi – ha tenuto a precisare il tecnico della Rari Nantes a fine gara – anche perchè, sino all’inizio del secondo parziale, ce la siamo giocata davvero alla grande. Poi, come spesso è accaduto in questa stagione e, sinceramente, ogni volta non riesco a darmi una spiegazione, hanno cominciato a fischiarci tutto contro, dando il via libera al Civitavecchia. Noi, per carità, ci abbiamo messo del nostro, ma ripeto che questo tipo di situazioni si verificano ogni settimana, o quasi”.
Il tabellino
Civitavecchia-Rari Nantes Latina 18-10 (Parziali: 3-3; 4-1; 6-1; 5-5)
Civitavecchia: Visciola, Simeoni (2), Iula, Chiarelli (1), Zanetic (1), Pimpinelli, Castello (1), Quaglio (2), Romiti (2), Foschi (5+1 rig.), Checchini, Muneroni A. (1), Muneroni G. (1) All: Pagliarini.
Rari Nantes Latina: Gazzarini, Ambrosini (4), Vitale (1), Campana, Onida (2+2 rig.), D’Alfonso, Mazzi, Popovic, Palombo, Busonero, Priori, Manzo (1), Brandoni. All: Ricciutelli.
Arbitri: Guarracino e Sgarra
Note: espulsione diretta al 4t per Busonero. Usciti per limiti di falli al 3t Priori. Superiorità numeriche: Civitavecchia 4/10 più un rigore realizzato. Rari Nantes Latina: 4/10 più due rigori realizzati

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto