ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

crisi occupazionale

Tutti dal Ministro del Lavoro Poletti

Proposta una soluzione sperimentale per il caso Latina

presidio avioLATINA – Si è parlato della crisi occupazionale del territorio in generale, ma anche e soprattutto della vertenza Aviointeriors oggi nel corso dell’incontro con il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti che aveva promesso di studiare le carte che i lavoratori gli avevano consegnato nel corso della sua visita a Latina.

Alla riunione hanno partecipato la presidente della Provincia Eleonora Della Penna, il senatore Claudio Moscardelli, i sindacati, l’assessore al lavoro della Regione Lucia Valente e i rappresentati dei lavoratori della Aviointeriors, della Sapa, della Scm e dell’Italcraft.

Il Ministro ha individuato per il “caso Latina” una soluzione sperimentale che metta insieme tutti i soggetti interessati e gli Enti Locali, formando un gruppo di lavoro e imprenditori interessati a sostenere nuove iniziative. il progetto verrà poi presentato sia al Ministero del Lavoro che al Mise e se avrà buone prospettive verrà finanziato interamente. Un passo importante considerando quanto sta avvenendo praticamente in tutte le aziende del territorio in ogni settore.

ASCOLTA LE DICHIARAZIONI DELLA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ELEONORA DELLA PENNA

della penna lavoro

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto