ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Picchiava la moglie per farla prostituire, arrestato domenicano

La donna ha denunciato il marito dopo anni di sevizie e soprusi

Volante_Polizia_di_Stato_TerracinaLATINA – La squadra Mobile della Polizia ha arrestato su richiesta del Sostituto Procuratore Gregorio Capasso, un cittadino domenicano di 24 anni, da anni residente a Latina, per sfruttamento della prostituzione in danno della moglie, un’italiana di 22 anni.
Le indagini sono partite da una denuncia della donna, che ha raccontato agli investigatori della Squadra Mobile una serie di soprusi e violenze patite nel corso del tempo. In particolare il marito, subito dopo il matrimonio ha iniziato ad avere atteggiamenti violenti arrivando anche a picchiarla e a minacciarla brandendo un coltello e segregarla dentro casa. In un momento di distrazione la donna è fuggita e ha trovato rifugio in Questura dove ha denunciato di essere stata anche rapinata dal marito.

Già nel 2014 il domenicano è stato destinatario del divieto di avvicinamento alla donna, provvedimento decaduto quando la vittima ha scritto una dichiarazione in cui asseriva di essersi riconciliata con marito e di aver risieduto per circa due mesi in Svizzera. In realtà, le indagini della Squadra Mobile, hanno permesso di scoprire un contesto di ulteriori violenze a carico della donna per farla prostituire. Prima in Svizzera e poi a Latina, in un appartamento lungo viale Nervi.
Al termine di ogni incontro con i clienti, procacciati anche attraverso l’inserimento di annunci su internet, l’uomo picchiava perchè, a suo dire, non aveva versato il corrispettivo per le prestazioni sessuali. La 22enne è dunque tornata in Questura per denunciare il marito. Oggi l’arresto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto