ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

iniziative

A Latina il quarto raduno regionale dei Bersaglieri

La città si prepara ad accoglierli sabato e domenica

Bersaglieri2LATINA – Sabato 11 e domenica 12 aprile la città di Latina darà il benvenuto al 4° Raduno Regionale dei Bersaglieri, organizzato dalla Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di Latina in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

“I bersaglieri sono simbolo di unità e di attaccamento alla nostra patria. – ha detto il Sindaco Giovanni Di Giorgi – Latina è orgogliosa di poter ospitare ancora una volta i festeggiamenti per la celebrazione del 4° Raduno Regionale, espressione di un legame forte e di un crescente sentimento di vicinanza tra la nostra città ed i gloriosi Bersaglieri. Invito tutti i cittadini a partecipare agli eventi in programma sabato e domenica.”

Il programma dell’evento:

Sabato 11 aprile
Alle 18.30 Teatro D’Annunzio – Concerto della Fanfara “A.Cotterli” della Sezione A.N.B. di Aprilia con il coro delle Voci Bianche e il Coro Giovanile Città di Latina ed il Coro delle Mani Colorate.

Domenica 12 aprile
Alle 9 arrivo delle fanfare di Aprilia, Torre Alfina e Valmontone. Sveglia della città al suono delle Fanfare.
Ore 9.30 Ammassamento in Piazzale Prampolini
Ore 10 Cerimonia dell’alzabandiera presso il Monumento ai Caduti con la fanfara “A.Cotterli” e i partecipanti alla 31° edizione di “VIVICITTA.”
Ore 10.30 Presso Piazzale Prampolini onori alle autorità, al Gonfalone della città ed al Medagliere Regionale A.N.B.. Traferimento in piazza Roma riordino e schieramento del corteo presso il monumento al Bersagliere. Deposizione di una corona di alloro.
Ore 11 Sfilata per Corso della Repubblica e tradizionale corsa finale
Ore 12 – 12.30 Concerto delle fanfare in Piazza del Popolo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto