ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Contratto decentrato, i dipendenti del Comune prenderanno due annualità accessorie

Il contratto è stato firmato questa mattina

ingresso comuneLATINA – In seguito alla seduta della Giunta comunale della scorsa settimana, in cui è stata deliberata la sottoscrizione del Contratto decentrato per gli anni 2013- 2014 del personale dipendente del Comune di Latina, questa mattina le parti interessate hanno firmato il contratto decentrato che consentirà ai dipendenti comunali di ricevere a breve, forse già nella busta paga di maggio, le due annualità previste in termini di salario accessorio degli anni 2013 e 2014.
La firma è avvenuta alla presenza dell’Assessore al Personale Michele Nasso, del Presidente della Delegazione trattante, Pasquale Russo, e dei Dirigenti Imma Pizzella, Giuseppe Manzi e Francesco Passaretti.
Con la firma del contratto ogni dipendente comunale riceverà mediamente circa € 1.545,00 con la prima busta paga utile, quella del mese di maggio, pari alla produttività di entrambe le annualità.
Grande soddisfazione è stata espressa dalle parti in questione, in particolare dall’assessore al personale, Michele Nasso, che ha affermato: “Con la sottoscrizione del contratto abbiamo chiuso un importante e complesso percorso che consentirà la liquidazione delle spettanze relative al salario accessorio per le due annualità rimaste indietro. Si è trattato di un grande lavoro e per questo ringrazio ancora gli uffici comunali”.
Soddisfazione espressa anche dal sindaco Giovanni Di Giorgi, che ha sottolineato come il costante confronto tra il personale dell’Ente e l’Ente stesso abbia consentito di sbloccare le somme permettendo cosi al personale di poter ricevere queste due annualità

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto