ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Il prefetto Faloni in visita al Cfs

Affrontate tematiche relative al servizio del corpo

Prefetto4LATINA – Questa mattina il Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni, ha fatto visita al Comando Provinciale di Latina del Corpo Forestale dello Stato in via dei Volsci, dove ad accoglierlo c’era il Comandante Regionale per il Lazio, Donato Monaco e il Comandante Provinciale Giuseppe Persi.
Nel corso della visita il Prefetto ha voluto focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti generali connessi all’efficienza della Pubblica Amministrazione. Sono state inoltre affrontate alcune tematiche attinenti al servizio del CFS, con particolare riferimento ad alcune criticità ambientali che interessano il territorio pontino, ivi incluso il territorio del Parco Nazionale del Circeo.
Oltre ai dirigenti, all’incontro hanno preso parte anche i funzionari del Corpo che operano in provincia, il V.Q.A.F. Dr. Giuseppe Lopez del C.T.A. del Parco Nazionale del Circeo, il V.Q.A.F. dr.ssa Lorenza Colletti dell’Ufficio Biodiversità di Fogliano e i Commissari del Comando Provinciale Dr. Vittorio Iansiti, responsabile del NIPAF e la Dr.ssa Pamela Colatosti responsabile dell’ufficio Tecnico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto