ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Controlli a tappeto delle Forze dell’ordine

Questa volta controllata Latina Scalo e Scuole superiori

foto controlli1LATINA – Sono ripresi i servizi straordinari di controllo del territorio, coordinati dalla Questura di Latina. L’azione sinergica di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale questa volta ha interessato la zona di Latina Scalo, con particolare attenzione alla stazione ferroviaria e, in concomitanza con l’orario di uscita degli studenti, alcuni istituti superiori del capoluogo.
L’attività ha permesso di eseguire controlli di varia natura, dall’identificazione di stranieri alla verifica dei previsti requisiti per conducenti di veicoli, all’accertamento fiscale di esercizi commerciali.

controllate 9 attività commerciali con 2 contestazioni per mancata esibizione dei registri contabili, 1 contestazione per violazione agli obblighi inerenti la tenuta contabile, 5 sequestri amministrativi di veicoli privi della prevista copertura assicurativa; 4 contestazioni al Codice della Strada per altrettanti veicoli privi di visita di revisione; 59 veicoli controllati; 84 persone controllate, di cui 15 presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto