ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Nel regno dello spaccio a Borgo Hermada. Arrestato un 35enne

Gli agenti sono intervenuti in borghese riuscendo a ingannare le "sentinelle"

stupefacenti per giornale - Copia 2TERRACINA – Nel fine settimana, gli Agenti del Commissariato di Terracina hanno arrestato il cittadino indiano S.Y di 35 anni a seguito di un predisposto servizio di Polizia teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Terracina in località Borgo Hermada, durante il quale sono state sequestrate diverse dosi di tre diverse tipologie di droga.
Gli agenti hanno monitorato in particolare un residence popolato da cittadini indiani nel quale da tempo si notavano tossico dipendenti. La conformazione dei vialetti condominiali e la presenza di “sentinelle” pronte ad avvertire gli spacciatori dell’arrivo della Polizia, sino ad ora avevano reso vani i tentativi di intervenire in flagranza di reato e di individuare i nascondigli utilizzati per nascondere le singole dosi di droga.
Grazie a dei diversivi attuati per confondere le sentinelle, gli Agenti in borghese si sono introdotti nel residence avvicinandosi a cinque tossico-dipendenti in fila. Gli agenti hanno così arrestato il 35enne trovato in possesso di eroina,hashish e metanfetamina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto